Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
SEMPRE AL TUO FIANCO. OVUNQUE E IN QUALSIASI MOMENTO.
800.713948*
I SOCCORSI STANNO ARRIVANDO 365 GIORNI ALL'ANNO, 24 ORE SU 24.
*dall’Italia oppure +39.0251610651 per chiamate dall’estero. La vettura è coperta dai servizi di mobilità MINI Mobile Care per i 5 anni successivi alla data di prima immatricolazione.
PRIMA CHIAMA NOI.
INCIDENTE O GUASTO? ECCO COSA FARE.
- Indossa un giubbotto di sicurezza
- Metti in sicurezza la scena dell'incidente (luci di emergenza, fari anabbaglianti, triangolo di segnalazione)
- Chiama il 112 se ci sono feriti
- Somministra il primo soccorso, se possibile
- Chiama l'assistenza stradale MINI: 080012345678* o stabilisci un contatto utilizzando l'App MINI.
- Cerca un luogo protetto. Non abbandonare il luogo dell'incidente
- La polizia sarà informata (se necessario)
- Un servizio di traino sarà inviato sul luogo dell'incidente (se necessario)
- Ti verrà fornita consulenza su come raggiungere la tua destinazione
- Viene fornito un veicolo sostitutivo (auto a noleggio) (normalmente coperto dalla tua assicurazione auto)
LA TUA MINI LO SA.
SENSAZIONI DI SICUREZZA. GUIDA CON SICUREZZA.
Teleservices MINI ti semplifica la vita. Si tratta di un insieme di funzioni tecnologiche intelligenti che forniscono supporto quando la tua MINI richiede assistenza o manutenzione. L'intero processo è più comodo ed efficiente. I sensori monitorano continuamente lo stato dei componenti chiave e ti informano tempestivamente quando è necessario intervenire. Il tuo Centro MINI autorizzato sa già quando deve essere effettuata la manutenzione periodica. E ha tutti i dati relativi alla manutenzione archiviati, analizzati e pronti all'uso. I dati vengono trasmessi loro tramite chiamata automatica di Teleservices.
Quando il tuo Centro MINI Service ti chiamerà per fissare un appuntamento, saprà già tutto sulla tua MINI. In questo modo sono preparati al meglio per l'appuntamento e possono preordinare i pezzi di ricambio che potrebbero essere necessari. Con questa tranquillità, puoi concentrarti su ciò che ti aspetta e goderti una guida senza problemi.
Che la tua MINI sia nuova o usata, puoi attivare i Teleservices MINI nell'App MINI. È sufficiente creare un account cliente, assegnare la vettura a questo account e selezionare il Centro MINI Service preferito. Per contattarti e organizzare un appuntamento, il Centro MINI Service autorizzato può attivare e richiamare i dati attuali delle chiamate ai Teleservices del tuo veicolo e inviare messaggi, ad esempio il promemoria di un appuntamento, al tuo veicolo.
Se hai bisogno di assistenza tecnica mentre sei in viaggio, puoi essere certo di ricevere l'aiuto necessario, grazie alla chiamata in caso di guasto ai Teleservices MINI. Potrai trasmettere i dati della tua MINI al nostro team di assistenza stradale, in modo che possa diagnosticare il problema e inviare il giusto tipo di assistenza, in tempi rapidi.
Se non sei in grado di effettuare una chiamata di emergenza dopo un incidente, è rassicurante sapere che la tua MINI lo farà per te. Tutti i nuovi modelli MINI (dal 3/2015) sono dotati del sistema intelligente "Emergency Call" che compone automaticamente il numero di emergenza europeo 112 in caso di incidente stradale grave. Trasmette la posizione del veicolo, il numero di telaio (VIN) e altri dati rilevanti per il soccorso (tipo di incidente, stato degli airbag e delle cinture di sicurezza, numero di occupanti, direzione di marcia).
In caso di emergenza, premi il pulsante SOS per inviare la tua posizione e le informazioni sul veicolo al nostro call center di risposta. In alcuni casi, la tua MINI effettua automaticamente la chiamata e noi possiamo chiedere aiuto a tuo nome. Personale appositamente addestrato ti contatterà, ti fornirà assistenza nella tua lingua madre e contatterà i servizi di emergenza appropriati in modo che tu possa ricevere aiuto rapidamente. Importante: il sistema eCall registra solo i dati necessari al momento dell'incidente e non viene utilizzato per monitorare i movimenti di un veicolo.