Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
MINI MOUNTAIN MASH.
Nel cuore dell’inverno, il Big Love batte più forte che mai.
Dal 25 al 28 gennaio, a Madonna di Campiglio, arriva il MINI - Mountain Mash 2024: un evento dedicato allo snowboard e al divertimento in stile MINI.
Dal contest dello slopestyle per i professionisti, al blanked slalom aperto a tutti, le piste sono pronte per gli appassionati e per chi vuole avvicinarsi a questo sport.
Un’attenzione speciale sarà dedicata alle donne, con il Woman Camp volto a migliorare la tecnica e vivere appieno il brivido della tavola.
E per la prima volta, sarà introdotto un focus specifico sui più piccoli, con attività e insegnamenti pensati per avvicinarsi allo snowboard in modo divertente e sicuro.
E voi, siete pronti? L’evento è aperto a tutti, il divertimento vi aspetta ad alta quota!
IL BIG LOVE FOR THE PLANET RADDOPPIA.
Amore per il pianeta e per la diversity, passione per il divertimento, l’innovazione e uno stile inconfondibile: questi i valori che legano MINI e Mountain Mash e che hanno spinto i due brand a scendere in pista insieme per la realizzazione dell’edizione 2024 del MINI - Mountain Mash.
Sarà presente un’ampia area dedicata al test delle nuove attrezzature Burton, realizzate con un occhio di riguardo alla sostenibilità e con materiali attenti alle persone e all’ambiente.
E insieme a loro, non poteva mancare MINI e le iconiche vetture della nuova MINI Family, ancora più sostenibili, ancora più stilose, ancora più Big Love for the Planet.
Insomma, gli ingredienti per un evento spettacolare ci sono tutti, tieniti pronto a fare i salti di gioia!
NUOVA MINI COUNTRYMAN, NUOVE AVVENTURE.
L’avventura non si arresta e la Prima All-Electric MINI Countryman arriva finalmente in montagna!
Preparatevi quindi alla più GRANDE dose di MINI-NESS di sempre: con la sua abitabilità massima e il suo design MINI-mal sarà la protagonista indiscussa delle piste.
Sali a bordo, poi sali in montagna. Vi aspettiamo!