Questa opzione potrebbe fare al caso tuo se cerchi l'euforia di guidare una MINI senza il rischio di svalutazione e senza dover vendere la vettura al termine del contratto. Puoi stare tranquillo perché la tua MINI è in garanzia e puoi approfittare di condizioni contrattuali flessibili e dei relativi vantaggi in termini di servizio e sicurezza. E soprattutto, non avrai alcun rischio di valore residuo alla fine del contratto.
Come funziona.
Una volta scelta e configurata la tua MINI, devi decidere la durata del contratto (tra 24 e 48 mesi) e il chilometraggio annuo stimato.
Calcolerai le rate mensili iniziali e successive. Fisseremo l'importo da pagare ogni mese, in modo da semplificare il più possibile le cose.
Basta presentare la domanda online o presso il Partner MINI di zona. Per prendere una decisione abbiamo bisogno solo di alcune informazioni.
Le opzioni di fine contratto.
Con il leasing WHY-BUY potrai goderti fino in fondo il divertimento a bordo della tua MINI. Segui la tua passione con la tranquillità di poter decidere alla fine. Al termine del contratto sarai infatti libero di:
- Acquistare la tua MINI scegliendo di pagare il valore di acquisto finale in una unica soluzione o chiedendo di rifinanziarlo.
- Restituirla. E sei libero di salire a bordo della tua prossima MINI.